sabato 16 agosto 2008

Fino a qui tutto bene?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Allusivo? Non poco ..

Mi pare che fa pendant con il post "Primarie a Firenze".

Nel frattempo il medotodo fiorentino-toscano si stà allargando anche a Torino (avete seguito?

massimo ha detto...

Questo filmato è tratto da un bellissimo film di qualche anno fa, che suggerisco di vedere per chi non lo conoscesse che s'intitola "L'Odio". I recenti "fatti anconetani" hanno ispirato la sua pubblicazione, come mio unico commento all'intera vicenda (per problemi tecnici legati a blogger è apparso molto tardi, non so perchè).
Pensavo: quando tornerò dalle ferie, rigenerata dal riposo dalla quiete e dalla lontananza, probabilmente parteciperò anche io alla fin troppo lunga sequenza di commenti e di post apparsi nei vari blog. Mi verrà qualcosa da dire a riguardo. Sicuramente.

Sono (ahimè) tornata e il mio unico commento è: non riesco ancora a trovare le parole.
Dunque, per quanto mi riguarda, questo è il filmato che lascio in eredità.

massimo ha detto...

Catia! ahahhaha! abbiamo pubblicato un commento in contemporanea...

fantastico... :)