giovedì 18 dicembre 2008

lavoro

Forse bisognerebbe fare una riflessione su cosa dire per dare speranze migliori a tutti quelli che in questo momento stanno per perdere il proprio lavoro.
Sicuramente tutti insieme dobbiamo cercare di essere coscienti nel dire che nulla si sta facendo per combattere questo dramma di tanti, se vogliamo veramente che i nostri figli abbiano un vero futuro,impegniamoci insieme per cercare di trovare una soluzione a questo dramma.




Massimo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti sono vicina Massimo, come sono vicina a quelle lavoratrici ed a quei lavoratori che non avranno un cazzo da festeggiare, non solo per queste due settimane di fine anno, ma per i prossimi mesi, se non anni, perchè stanno quotidianamente perdendo il loro impiego.
Dobbiamo resistere, caro Massimo. Ma soprattutto dobbiamo avere il coraggio e l'intelligenza di circondarci di gente, dagli amministratori ai dirigenti di partito, coraggiosi, dotati di uno sguardo che guardi lontano, capaci di dare risposte, anche piccole, ma concrete. E di offrire una soluzione.
Di questo ha bisogno, prima che il PD, l'Italia, le Marche, la Provincia di Ancona.
Il resto sono "chiacchiere e distintivo". Il resto non serve a niente.

Un grande e fraterno abbraccio.
Isabella

Gianfranco Leonelli ha detto...

Ancora una volta la realtà ci ha dato uno schiaffo. Ci farà male, molto male, ma speriamo che ci svegli dal lungo torpore in cui siamo finiti. Non so cosa potremo fare per dare subito un lavoro ai disoccupati ma sicuramente è opportuna una immediata mobilitazione che veda tutti (a cominciare dai "capi" ) a fianco dei lavoratori